Vieni a provare una Formula su Pista SVOLTA LA TUA GIORNATA!

Sei in cerca di emozioni forti? Ti proponiamo il noleggio della Formula SuperJunior, scopri cosa si prova a pilotare una di queste auto a tutta velocità! Potrai sperimentare staccate, inserimenti e accelerazioni tra curve e chicane, in tutta sicurezza. Testa le tue abilità di guida e partecipa a competizioni agonistiche confrontandoti con veri piloti!!

Il team NCS Motorsport sarà pronto ad offrirti una giornata ricca di sensazioni uniche, che rimarranno per sempre impresse nei tuoi ricordi.

Contattaci per avere tutte le informazioni di cui ai bisogno!

La Formula SuperJunior è una monoposto a ruote scoperte. Il gruppo motore – cambio – differenziale è collocato in posizione posteriore, disposto secondo l’asse longitudinale della vettura. Non è consentito brevettare i complessivi e le parti di costruzione speciali né il loro sistema di montaggio. E’ vietato l’uso del titanio nella costruzione di qualsiasi parte di costruzione della vettura. Non è permesso alcun dispositivo che consenta al pilota, a bordo della vettura, di effettuare qualsiasi regolazione al di fuori dei normali comandi di funzionamento di una vettura, tranne la regolazione manuale del partitore di frenata. E’ permesso montare sistemi di acquisizione dati, sia passiva che attiva.

Lunghezza – 2.350 m
Larghezza Minima – 10,00 m.
Larghezza Massima – 12,00 m.
Curve a Destra – 6
Curve a Sinistra – 8
Sviluppo Rettilinei – 1.692 m.
Senso di marcia – Antiorario

Lunghezza – 2.805 m
Larghezza Minima – 12,00 m.
Larghezza Massima – 13,00 m.
Curve a Destra – 6
Curve a Sinistra – 5
Rettilineo Lungo – 720 m.
Senso di marcia – Orario

Lunghezza – 3.702 m
Larghezza Minima – 12,00 m.
Larghezza Massima – 14,00 m.
Curve a Destra – 6
Curve a Sinistra – 7
Rettilineo Lungo – 896 m.
Senso di marcia – Antiorario